giovedì 20 novembre 2008

Matrimonio al cioccolato - Sweet chocolate wedding

Il sondaggio per la prossima serata di Mangaliana (non vedo davvero l'ora!) mi ha ispirato una riflessione... In effetti è da un po' di tempo che ci penso e ci lavoro...
Nonostante la maggior parte delle persone preferiscano sposarsi tra maggio e settembre (me compresa, in effetti... era il 29 luglio, che caldo!) sono sempre stata affascinata dai matrimoni "fuori stagione".
L'autunno regala dei colori davvero caldi, è pervaso da un'atmosfera romantica e malinconica, l'aria che si raffredda e che ci spinge a stare tutti più vicini, magari camminando in viale alberato col dolce rumore (io lo definirei suono) delle foglie che cadono... Allora vorrei aggiungere in questo mio diario alcuni spunti che utilizzo per i miei progetti di nozze.
Partiamo da questo splendido vestito di Vera Wang, Collezione Autunno 2009, che ho preso da Brides.com
e potremmo abbinare questo bouquet, che richiama il marrone della cintura del vestito, ma regala una gioia estiva grazie ai suoi colori
e passiamo alla tavola, che io personalmente adoro, in particolare per la sua semplicità

passiamo alla parte più golosa.... ecco una fantastica torta nuziale al cioccolato........ ho l'acquolina!
e le bomboniere???? E' un oggetto che non amo, specialmente se si tratta dei soliti vasetti, bicchierini, crstalli, argenti & co., ma queste sono fantastiche!!!!
e per finire un piccolo spunto per delle partecipazioni un pochino diverse dal solito....
... in arrivo un matrimonio tutto di ghiaccio.....

Nessun commento: