lunedì 22 febbraio 2010

Ma tu, cosa potresti fare per noi???

Eccomi nuovamente qui, reduce dall'organizzazione di una serata bellissima, ma tanto impegnativa... Sabato scorso in collaborazione con "Il Quadrifoglio Banqueting" ho organizzato una degustazione di menu nuziali in una meravigliosa villa vicino a Montefalco (PG).
Splendida serata, ho rivisto con immenso piacere tante coppie che avevo incontrato durante una fiera a novembre avendo la possibilità di conoscerle meglio e scoprire delle persone davvero simpatiche!! Che gioia!!!
La serata mi ha dato lo spunto per questo post... Moltissime coppie (quelle che mi leggono ricorderanno bene ;) )mi hanno fatto questa domanda:

MA TU, COSA POTRESTI FARE PER NOI?

E' molto semplice: posso farvi vivere il vostro giorno più bello in maniera rilassata e spensierata, senza stress, problemi o intoppi, garantendo la riuscita dell'evento con la mia professionalità e quella dei selezionatissimi fornitori cui mi affido. Non solo, posso realizzare il matrimonio dei vostri sogni ottenendo dal vostro budget il massimo risultato!!!
E nei momenti di maggior tensione risolverò i vostri dubbi e i vostri problemi affinché ricordiate il vostro matrimonio come il giorno più bello e il periodo dei preparativi come magico e divertentissimo!!!

Può andare come risposta? :)

La seconda domanda viene da se....

MA QUANTO CI COSTI?

Molto meno di quanto possiate immaginare! Il guadagno di una wedding planner deriva principalmente dalle commissioni che i vari fornitori (location, catering, fiorsta, fotografo, ecc...) ci riconoscono sui prezzi che applicano normalmente. C'è poi un piccolissimo importo che chiediamo direttamente agli sposi, ma si tratta di una sorta di rimborso spese...

.... ma per maggiori dettagli dovete contattarmi!!!! :D

Nessun commento: